Milano, 14 giugno 2012
Paulo Tonietto al telefono con Gazzetta.it: "Vale più di tutti: il Milan gli adegui lo stipendio". L'a.d. Adriano Galliani ha ammesso: "A volte le preghiere funzionano: il presidente lo vuole tenere". A Parigi il Milan aveva trovato l'intesa col Psg (42 milioni più bonu s), ma adesso può saltare tutto. E a breve i rossoneri invieranno la risposta ufficiale allo sceicco
- Thiago Silva, 27 anni. LaPresse
Thiago Silva nelle mani di Silvio per restare rossonero. A Parigi ieri mattina il Psg ha definito tutti i dettagli per l'acquisto del difensore brasiliano, ma il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, non ha autorizzato Adriano Galliani a controfirmare i contratti. L'intesa parte da una cifra di vendita per 42 milioni a cui vanno aggiunte altre postille.
- Silvio Berlusconi, 75 anni. LaPresse
LA CONFESSIONE — Gli interventi pubblici rossoneri vanno in un'unica direzione: resistere alle tentazioni per Thiago. Ma l'impressione è che Berlusconi voglia prendere la decisione senza condizionamenti. Anche perché è lui il primo a tifare per questa soluzione. Così ieri Galliani si è lasciato andare, ed ha ammesso: "Le preghiere a Berlusconi di tenere Thiago? Di solito le preghiere funzionano, il presidente vuole trattenerlo".
LE CIFRE — Riepilogando: il Psg offre al Milan 42 milioni più bonus, mentre al difensore ha prospettato un quinquennale da 7,5 milioni netti a stagione. Adesso il Paris Saint Germain aspetta la risposta ufficiale del Milan.
Paulo Tonietto: "Ci aspettiamo di ridiscutere il contratto di Thiago, adeguandolo alla sua attuale quotazione"
CONTROPIEDE THIAGO — Nel pomeriggio, a telefono con Gazzetta.it, prima di imbarcarsi in aereo, ha parlato l'uomo del momento: Paulo Tonietto, l'agente di Thiago Silva. "Siamo in attesa di notizie dal Milan - ha spiegato Tonietto -, ma le trattative di questi giorni hanno messo in chiaro un concetto: in questo momento Thiago è il giocatore che vale di più nella rosa del Milan. Ora vediamo quale sarà la decisione del presidente Berlusconi, dopodiché ci aspettiamo che il Milan ci convochi per ridiscutere il contratto in scadenza nel 2016, adeguandolo alla sua attuale quotazione".
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
No comments:
Post a Comment